Lo Studio Legale dell’avvocata Maddalena Russo nasce dalla fondatrice, specialista nel Diritto Penale e Penitenziario.
ll diritto penale trova applicazione ampia nella risoluzione di tutte le problematiche che vengono affidate alla guida dello Studio Legale Russo, che si distingue anche per essere uno degli Studi di riferimento per gli osservatori di Giustizia Penale Ordinaria e Minorile, tanto presso il Tribunale di Cosenza, quanto presso la Procura Ordinaria di Catanzaro e la Procura presso il Tribunale per i minorenni di Catanzaro.

Aggiornamento costante, competenza e professionalità accurate e di settore, consentono allo Studio Legale Russo di essere identificato come uno degli Studi Legali più validi e quotati nella realtà territoriale di appartenenza.
Ma non solo: particolare attenzione viene rivolta alle materie che afferiscono alla violenza contro le donne e contro i bambini, oltre che alla violenza di genere. Rispetto alle quali, peraltro, l’avvocata Maddalena Russo vanta la partecipazione a numerosi e qualificati corsi e master di specializzazione di settore, oltre che essere specialista iscritta presso l’Unione Camere Penali Italiane e patrocinante in Cassazione.