Lo Studio legale Russo, grazie ai suoi legali esperti in Diritto dell’Immigrazione, garantisce assistenza legale competente e consulenza agli stranieri che intendono stabilirsi in Italia.

Lo Studio accompagna per mano lo Straniero dall’inizio del proprio percorso di stabilizzazione in territorio italiano fino alla emissione del provvedimento che ne autorizza la regolarità.

Lo Studio provvede al disbrigo delle pratiche per il rilascio del visto per l’ingresso in Italia e nello spazio Schengen, per l’ottenimento del permesso di soggiorno, del nulla osta per il ricongiungimento familiare, per il riconoscimento dello status di rifugiato e per l’ottenimento della cittadinanza.

Lo Studio garantisce il proprio sostegno per la risoluzione delle questioni connesse alla libera circolazione e all’avvio di attività lavorativa in un Paese diverso da quello di provenienza, con riferimento a richieste di soggiorno o di asilo politicoottenimento di visti o di nulla ostapresentazione di ricorsi amministrativicontenziosi in Italiaopposizioni a decreti di espulsionedissequestri, inostri legali esperti in Diritto dell’Immigrazione valuteranno, caso per caso, la possibilità di agire nei modi e nei tempi più opportuni.

Lo Studio si occupa, in nome e per conto dei propri clienti, di ogni aspetto giuridico e di ogni possibile adempimento amministrativo, in più provvede al supporto legale in caso di contenzioso.